Ho inserito per sbaglio 4 litri di olio nella mia fiat bravo 1.2 Steel a benzina,dal libretto indica che ne tiene 3.1 se non sbaglio,ora che ho praticamente 1 litro di olio in più nella coppa che problemi mi può dare all'auto?Per toglierlo un po senza svuotare tutto come potrei fare nel caso mi dite che può provocare danni?
in teoria bene non gli fa...va a sforzare sulle fasce...per tirarlo via dovresti avere uno di quegli aggeggi che pescano l'olio direttamente dal buco dell'astina....io l'ho usato per fare il cambio olio...
Auto: Fiat Bravo 1.9 JTD '01, KM percorsi: 181.500
vuoi fare una cosa veloce veloce sviti il tapo della coppa ( non tutto) e ne fai uscire il tanto desiderato
sotto gli metti un bidone aperto a meta' ( come una vaschetta) ,aprilo di lato in modo da ottenere una bella larghezza così lo puoi travasare tranquillamente nel bidone dell'olio esausto
la vite nella coppa e' una brugola , non mi ricordo il numero..
visto che ci sta 3.1 l prendi uno una bottiglia vuota d'olio da 1l, sviti leggermente il tappo senza toglierlo e fai scolare fino a 1 l, controlli l'astina per vedere quanto ti manca e aggiungi di conseguenza. l'astina tra una tacca e l'altra è 1l
Ciao bella quanto prendi? Ammorre 30€ tuto! Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?! Ciao Aldo R.I.P.
In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22