paoLOzio ha scritto:no morris,ti si ficca nei fianchi
Avevo pensato bene allora.... Tralascierò sto step ancora per un po'...
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paoLOzio ha scritto:no morris,ti si ficca nei fianchi
paoLOzio ha scritto:almeno fino a quando per fare certe cose si disporrà di un letto,lo sconsiglio
mafia sx16v ha scritto:eeevabbene facciamolo,premetto che non avrei mai voluto aprire un topic per sta roba,ma marcy si è installato qual grandioso (eeeh na roba!!!![]()
)programma che è msn 2011 e adesso non posso inviarlgli 2 foto ne su msn ne per e mail,quindi ragazzi,le posterò qui così potrete vedere tutti il gran bel affarone(pffffff un tunnel marea sporco ma integro a 15€,si dai è un affare
..)
comunque,sono in trattative per l'acquisto di questo tunnel,e mi serve sapere quali sono i pezzi che devo farmi mandare oltre al tunnel vero e proprio(tunnel,bracciolo,posacenere post,portaoggetti in gomma,supporto cuffia cambio che sale poi fino al bracciolo,cuffie cambio e freno a mano,tasti specchietti elettrici..
premetto che non mi interessa il tubo che porta l'aria dietro,al massimo se mi verrà voglia ne cercherò uno o me lo faccio con un tubo flessibile..ma di questo per il momento non me ne può fregar di meno) ditemi voi ragazzi..!! thanks
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ed ecco ora le prime foto che mi erano state inviate,il tunnel era ancora sporco(l'ho trovato in una demolizione),quelle che mi hanno permesso di offrire massimo 15€ per il tunnel![]()
ecco a voi..che mi dite? manca qualcosa ancora? del necessario per montarlo c'e tutto?? grazieeeeeee
Cleric88 ha scritto:in teoria va su così.. all'atto pratico no! troverai più di un pezzo che non è uguale prima di tutto i tubi clima.. la bravo ha 2 tondi che escono dalla ventola del clima/aria, il tunnel marea è uno solo ed è quadrato, al posteriore la staffa di fissaggio ha i fori più larghi quindi devi riforare il telaio (roba da poco)...
poi c'è un altro punto dove il foro per la vite manca proprio (non mi ricordo) però puoi anche lasciarlo così.
il mio consiglio è di prenderti tutto quello che puoi dalla marea a cui lo smonti staffe e copri ventola compresi.
Stai molto attento quando lo togli c'è sempre il rischio di spaccare la linguetta che tiene ferma la cuffia freno a mano, il tunnel va sfilato all'indietro con il freno a mano svitato del tutto e quasi verticale.
spero di esserti stato utile!![]()
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