FBC BAR II (NOW OPENED)

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere

Re: FBC BAR II (NOW OPENED)

Messaggioda Laura » sab 18 giu 2011, 22:08

marchese ha scritto:
Laura ha scritto:Marchese hai PM con alcuni link :) :)

grazie,la seconda mascherina mi interessa,è come l'avevo io

:) :)
-Laura-

Immagine

Scusa la tua macchina è diesel o benzina?
Ah, non lo so..il pieno lo fanno i miei!
(--tratto da una storia vera--)
XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Bravo 1.4ie 12v Sx Clima 80cv (in progress!!)

Messaggioda marchese » sab 18 giu 2011, 22:13

Laura ha scritto:
marchese ha scritto:cioè sono andato allo scasso,e la maggior parte sono gia rovinate,cioè stando al sole i lati della mascherina si alzano,sono deformate,e ne vogliono 20-25 euro
poi il carrozziere ha detto che siccome deve preparare il colore ecc ecc ci voglio un 60-70 euro per verniciarla
e quindi,siccome a me piace il cromato,questa mascherina l'ho trovata a 60 euro dal ricambista
poi faccio specchieti,spruzzini sul cofano,e l'interno delle luci marea tutto cromato e cosi abbino tutto
tu che dici?

se vuoi la mia il cromato appesantisce e non poco la linea...però si ritorna lì, alla fine son gusti...
ma da che carrozziere vai????? che con poco più di 150 euro mi hanno verniciato cofano, calandra e paraurtiiiiii!!! :eek: :eek: :eek:

a me questo carrozziere che è il meno caro nella zona di bari,con 150 euro,mi ha verniciato il paraurti della marea,mi ha tagliato la presa d'aria e cia messo la retina cromata,mi ha modificato la mascherina con la retina,mi ha messo lo spoiler della gt e mi ha fatto dei ritocchini
lui mi spiegava che deve andare a prendere il colore,e minimo ne deve prendere 300ml ,perchè di meno non gli e lo danno,e ci vogliono 30 euro,+10 euro tra aggrappante,lucido,cartavetrata ecc ecc,poi la deve mettere ad asciugare in forno?e poi ha detto me le vuoi dare 20-30 euro di manodopera?
ha detto che se aveva il colore gia da qualche parte,con 30-35 euro me la verniciava
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Auto: fiat bravo jtd

Messaggioda marchese » sab 18 giu 2011, 22:15

adesso stava pensando di verniciarla da solo,me la cavo,,ma ho paura che stando esternamente non mantenga piu di tanto il colore e faccia le bolle
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda Laura » sab 18 giu 2011, 22:19

marchese ha scritto:
Laura ha scritto:
marchese ha scritto:cioè sono andato allo scasso,e la maggior parte sono gia rovinate,cioè stando al sole i lati della mascherina si alzano,sono deformate,e ne vogliono 20-25 euro
poi il carrozziere ha detto che siccome deve preparare il colore ecc ecc ci voglio un 60-70 euro per verniciarla
e quindi,siccome a me piace il cromato,questa mascherina l'ho trovata a 60 euro dal ricambista
poi faccio specchieti,spruzzini sul cofano,e l'interno delle luci marea tutto cromato e cosi abbino tutto
tu che dici?

se vuoi la mia il cromato appesantisce e non poco la linea...però si ritorna lì, alla fine son gusti...
ma da che carrozziere vai????? che con poco più di 150 euro mi hanno verniciato cofano, calandra e paraurtiiiiii!!! :eek: :eek: :eek:

a me questo carrozziere che è il meno caro nella zona di bari,con 150 euro,mi ha verniciato il paraurti della marea,mi ha tagliato la presa d'aria e cia messo la retina cromata,mi ha modificato la mascherina con la retina,mi ha messo lo spoiler della gt e mi ha fatto dei ritocchini
lui mi spiegava che deve andare a prendere il colore,e minimo ne deve prendere 300ml ,perchè di meno non gli e lo danno,e ci vogliono 30 euro,+10 euro tra aggrappante,lucido,cartavetrata ecc ecc,poi la deve mettere ad asciugare in forno?e poi ha detto me le vuoi dare 20-30 euro di manodopera?
ha detto che se aveva il colore gia da qualche parte,con 30-35 euro me la verniciava

mi sembrano un po' tantini 70 euro per verniciare una mascherina, tutto qua!
io proverei a farla da me..metti in forno e poi vedi...
se proprio non regge la farei fare, ma prima proverei da sola!
-Laura-

Immagine

XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Messaggioda marchese » sab 18 giu 2011, 22:23

si,comunque a casa ho gia aggrappante per plastica,colore invece che nero 601 ho il nero 720,è piu o meno uguale,e il trasparente,
circa un 4 -5 giorni fa ho provato a verniciare un porta fendinebbia,e il colore è identico,l'ho confrontato con la macchina vicino
adesso l'ho lasciato sul balcone per vedere se resiste,sono passati 2 giorni e non ha fatto una piega,mo vediamo
l'hai letto il messaggio del quadro sportivo?
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda Laura » sab 18 giu 2011, 22:26

marchese ha scritto:si,comunque a casa ho gia aggrappante per plastica,colore invece che nero 601 ho il nero 720,è piu o meno uguale,e il trasparente,
circa un 4 -5 giorni fa ho provato a verniciare un porta fendinebbia,e il colore è identico,l'ho confrontato con la macchina vicino
adesso l'ho lasciato sul balcone per vedere se resiste,sono passati 2 giorni e non ha fatto una piega,mo vediamo
l'hai letto il messaggio del quadro sportivo?

eh prova e poi ci dici!
sì, ho letto..ti ho risp..
-Laura-

Immagine

XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

Messaggioda marchese » sab 18 giu 2011, 22:28

scusa laura se ti faccio una domanda,cosi la situazione è molto piu chiara per me
non è che tu sei Bravolover88?
se si,ho visto gia la tua macchina,ed è una bravo come la mia
marchese
bravista tuner
bravista tuner

Messaggioda Assassins » sab 18 giu 2011, 22:38

...mentre caxxeggio con le camice e i pantaloni, vi lascio un saluto e un abbraccio...

Buon sabato sera e occhio vivo. ;)
Immagine
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Messaggioda Cleric88 » sab 18 giu 2011, 23:21

marchese ha scritto:scusa laura se ti faccio una domanda,cosi la situazione è molto piu chiara per me

si si è lei :)
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico

Auto: Bravo GT 1.8

Messaggioda Laura » dom 19 giu 2011, 1:43

marchese ha scritto:scusa laura se ti faccio una domanda,cosi la situazione è molto piu chiara per me

sì sì sono bravolover88..
il 601 e l'891 non sono poi distanti come colori, se ti riferivi a questo :) :)
il 601 forse è più lucido, l'891 un pelo più scuro come nero..
-Laura-

Immagine

XDXDXD
Laura
Bravista Storico
Bravista Storico

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic