Io ora vi saluto...mi son già addormentata prima e a stento scrivo queste poche righe..
la vecchiaia incombe e fa soccombere
ci sentiamo domani..
buonanotte
zzz...zzz...zzz
marchese ha scritto:scusa,ma tu l'hai riverniciata nero 891?oppure è un colore fiat?
marchese ha scritto:buongiorno a tutti
stamattina mi sono svegliato con una malsana idea
siccome il mio cofano anteriore sta andando in rovina,cioè ci sono graffi di cerniere di pantalone ,piccoli bozzoli di pietre che hanno fatto saltare la vernice,e poi c'è un un rotondino con il trasparente crepato
visto che sarei intento a verniciarlo,però lo faccio fare dal mio carrozziere in calabria
secondo voi quanto costa fare il bad look?
tenete presente che questo carrozziere alla bravo di mia zia,gli ha preso un paraurti allo scasso,e poi l'ha riverniciato blu ink ,costo 80 euro
marchese ha scritto:secondo me dipende dove vai
io ho preso il paraurti della marea jta con lavafari e fendinebbia,pagando 40 euro,vero affare
ho detto mo lo scendo in calabria e lo vernicio
sono andato per metterlo in macchina,ma non ci stava dentro
allora l'ho verniciato qui a bari per forza,ti giuro che mi hanno chiesto anche 450 euro per verniciarlo
mentre il mio carrozziere in calabria mi ha chiesto 100 euro
io l'ultima volta che ci ho parlato,mi ha detto che per verniciare il cofano ci vogliono 100 euro
mo quando scendo gli domando quanto vuole per fare il bad look
lui è un tipo che si accontenta,poi siamo amici
In totale ci sono 0 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti