![holaaa :holaaa:](./images/smilies/003_c403484056e4d40454b41718a1266c25.gif)
spiego subito il punto sono il possessore di una fantastica fiat bravo 1.9 jtd 101cv 2001
![alla carica :alla carica:](./images/smilies/003_8423fd56ce81c78497aa9e84e4f977ea.gif)
e da 3 mesi che la mia povera auto appena arriva ha una certa pressione in autostrada a un andatura di circa 130/140 km/h si accende la spia d'ignezione e il motore va in blocco, mi spiego meglio appena si accende la spia l'auto non supera piu di 130 e non supera piu di 3000 mila giri nonostante l'acceleratore a tavoletta per sbloccare e disattivare il blocco accosto spengo la macchina levo la chiave giro la chiave 1 o 2 volte accendo la macchina e subito dopo accellero al massimo portandola a circa 4000 mila giri e la spia automaticamente si spegne non dando piu problemi...
volevo capire da me qualera il problema e mi sono accorto che facendo qualche giro per il paese accelerandogli apposta per dargli pressione a una velocita di 70/80/90 km/h il problema della spia non esce ma appena tocco l'autostrada per cui un tracciato lungo in base che pressione gli do il problema esce o a 130 con l'acceleratore a tavoletta o intorno i 140 con un accelerazione moderata
![Angry :muro:](./images/smilies/muro.gif)
![Angry :muro:](./images/smilies/muro.gif)
concludo col chiedere a voi fratelli di club
![Happy :)](./images/smilies/wink.gif)
Ringrazio in anticipo chiunque risponda e mi scuso se magari sono stato poco chiaro o se magari o esposto il problema in modo sbagliato
![Other :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)