paoLOzio ha scritto:infatti..io sono mod anziano..ho il potere di essere bannato e bannarti in seguito :muhaa:
azz ecco il vantaggio di essere anzianiii!!! voglio diventare grandeeee...mammaaaaa!!!!!
paoLOzio ha scritto:infatti..io sono mod anziano..ho il potere di essere bannato e bannarti in seguito :muhaa:
Cleric88 ha scritto:guìiulio ma io ti uccido!! a parte i cerchi son tutte spanish
Cleric88 ha scritto:Veramente è il contrario, il german style rispecchia lo stile tedesco degli anni 80' e cioè:
cerchi con canale esagerato del tipo 10x15, scarichi dtm, bombature parafanghi etc.. e non erano lisce anzi, avevano codolini modanature etc.. perchè, come detto prima, è uno stile che riprende quello che si usava nella germania degli anni 80 in poche parole tamarro di teteschia!
il clean invece punta ad avere uno stile, come dice il nome, "pulito".
Il liscio non è una prerogativa assoluta bensì un "accessorio" in più
Questo stile a mio parere è difficile, in quanto, è molto difficile scivolare nello spanish se si esagera.
Si cerca di avere una vista di insieme omogenea e sopratutto originale.
Esempio: prendiamo un golf( faccio l'esempio del golf ma vale per tutte le macchine old, anche italiane) 1 serie... qua si cerca il "cult" ossia, cerchi old tipo canonica etc..., paraurti,sottoparaurti, minigonne dell'epoca. quasi sempre si lasciano le originali.
non vorrei dilungarmi troppo.. devo andare a rimontare la bravozza
per le foto giulio bravo non ne ho ho tutte auto tedesche, ma appena ne trovo qualcuna la posto stai tranquillo!
In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti