paoLOzio ha scritto:infatti..io sono mod anziano..ho il potere di essere bannato e bannarti in seguito :muhaa:
azz ecco il vantaggio di essere anzianiii!!! voglio diventare grandeeee...mammaaaaa!!!!!
![Other :cry:](./images/smilies/crying.gif)
paoLOzio ha scritto:infatti..io sono mod anziano..ho il potere di essere bannato e bannarti in seguito :muhaa:
Cleric88 ha scritto:guìiulio ma io ti uccido!!a parte i cerchi son tutte spanish
Cleric88 ha scritto:Veramente è il contrario, il german style rispecchia lo stile tedesco degli anni 80' e cioè:
cerchi con canale esagerato del tipo 10x15, scarichi dtm, bombature parafanghi etc.. e non erano lisce anzi, avevano codolini modanature etc.. perchè, come detto prima, è uno stile che riprende quello che si usava nella germania degli anni 80 in poche parole tamarro di teteschia!![]()
il clean invece punta ad avere uno stile, come dice il nome, "pulito".
Il liscio non è una prerogativa assoluta bensì un "accessorio" in più
Questo stile a mio parere è difficile, in quanto, è molto difficile scivolare nello spanish se si esagera.
Si cerca di avere una vista di insieme omogenea e sopratutto originale.
Esempio: prendiamo un golf( faccio l'esempio del golf ma vale per tutte le macchine old, anche italiane) 1 serie... qua si cerca il "cult" ossia, cerchi old tipo canonica etc..., paraurti,sottoparaurti, minigonne dell'epoca. quasi sempre si lasciano le originali.
non vorrei dilungarmi troppo.. devo andare a rimontare la bravozza![]()
per le foto giulio bravo non ne ho ho tutte auto tedesche, ma appena ne trovo qualcuna la posto stai tranquillo!![]()
In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti