mmaury ha scritto:domanda!
ho visto dei kit ma ho notato che i cavi che alimentano la lampadina hannno una membrana di gonna che dovrebbe fare da tappo ermetico al faro ma quello della bravo è di molto più grande!! come è compatibile la cosa?? e poi i cavi dove li devo collegare??? ( quelli di ingresso della centralina)
allora
il tappo in gomma praticamente serve per chiudere ermeticamente il buco
che farai nella plastica che copre il vano lampadina
per quanto riguarda i connettori, praticamente- devi collegare la lampadina alla centralina (quei due connettori)
poi prendi il connettore che alimenta il faro originale , e vai a metterlo nella centralina
mi raccomando che tu abbia preso il kit giusto...
, se non sbaglio dovresti avere anche le istruzioni
mi raccomando di inserire prima la lampadina nel faro ,e di far uscire i connetori fuori dalla plastica
successivamente andrai ad agganciare i due connettori che arrivano dalla centralina
comunque dipende anche che tipo di centralina hai , alcune centrline hanno una prolunghetta , ma tutti i connettori hanno una forma diversa
impossibile sbagliare,
altra cosa..se sono del tipo vecchio, dovresti montare una resistenza per non segnalarti errore nel quadro
edit: mi sono accorto ora che devi ancora comprale
compra le slim ultima generazione, costano un po di più, ma non devi montare la resistenza
se hai dubbi .. posta il kit che vuoi comprare..così ti diamo qualche consiglio