![viking :viking:](./images/smilies/003_fa70ed80c566e3e0f29137da1a826c07.gif)
marcy ha scritto:che poi ,le nostre richieste, la maggior parte delle volte ,non si tratta di tuning, ma di un aumento della sicurezza
vedasi allargamento gomme
vedasi ponte che rientra nella sagoma e che monta come fosse il suo originale
vedasi , dischi e pinze posteriori/ anteriori con aumento numero pistoni per pinza
assetto macchina , con relativo aumento della tenuta ed aerodinamicità
cambio lampade per aumentare la visibilità (in tutti i sensi)
ma a quanto pare vogliono che circoliamo con dei mezzi obsoleti
morris979 ha scritto:Impaziente sono passato già stamattina presso l'agenzia e sapete qual'è la risposta?!?!?!?!?! Al 99% la Fiat metterà per iscritto che, poiché l'auto sottoposta a richiesta di immatricolazione autocarro ha + di 10 anni, la "trasformazione" non s'ha da fare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No comment, attendo lunedì per la "letterina" ...
morris979 ha scritto:Ahime sono un "conservatore" e difficilmente, molto difficilmente cambio le mie abitudini... Voglio nonostante ciò rimanere "fedele" alla Fiat per questa volta, e opterò per la Marea del "vicino di casa" a 1500€, sperando di persuaderlo ulteriormente per avere anche cerchi in lega 15'' e gomme... Del resto, il "sola", mi ha detto che c'è da pagare il bollo, ma l'ACI lo vuole da lui per l'anno in corso, mica da me!!!
![]()
Dico bene?!
Grazie di nuovo per il vostro prezioso contributo cmq!
Assassins ha scritto:morris979 ha scritto:Ahime sono un "conservatore" e difficilmente, molto difficilmente cambio le mie abitudini... Voglio nonostante ciò rimanere "fedele" alla Fiat per questa volta, e opterò per la Marea del "vicino di casa" a 1500€, sperando di persuaderlo ulteriormente per avere anche cerchi in lega 15'' e gomme... Del resto, il "sola", mi ha detto che c'è da pagare il bollo, ma l'ACI lo vuole da lui per l'anno in corso, mica da me!!!
![]()
Dico bene?!
Grazie di nuovo per il vostro prezioso contributo cmq!
Ottimo, prendila a 1500 ma non di più.
No anche io resto abitudinario e stampo FIAT su questo non cè dubbio, ma come mentalità o modo di pensare(vedi caso TUNING, e non solo ahimè..burocrazia docet) decisamente Tedescoide...![]()
Cavolo, Maurizio sono veramente stufo della ns retrograda mentalità...secondo me non cresceremo mai sotto qst punto di vista.
In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti