anzi forse su un unico argomento -Motore :ahaha- praticamente nuevo nuevo a parte il basamento coppa e cambio

cosa è successo?
lo racconterò con calma poichè è una storia che è capitata a molti, a me con un motore da 11000 km!

vabbè poi vi racconto

marcy ha scritto:dopo la mia lunga assenza devo aggiornarvi su moltissime cose
anzi forse su un unico argomento -Motore :ahaha- praticamente nuevo nuevo a parte il basamento coppa e cambio![]()
cosa è successo?
lo racconterò con calma poichè è una storia che è capitata a molti, a me con un motore da 11000 km!![]()
vabbè poi vi raccontocitando anche la spesa ovviamente
![]()
morris979 ha scritto:Te possino!!! Uno scherzetto da niente eh!![]()
La mia Bravozza invece è ferma senza assicurazione da quasi un anno, e ogni 1-2 settimane l'ho sempre messa in moto, ma da 15 giorni ho dovuto rinunciare causa perdita totale di liquido del radiatore all'interno dell'abitacolo per rottura guarnizioni radiatorino interno. Tra poco più di un mese la riassicurerò e la sistemerò per benino
![]()
Stay tuned!
marcy ha scritto:morris979 ha scritto:Te possino!!! Uno scherzetto da niente eh!![]()
La mia Bravozza invece è ferma senza assicurazione da quasi un anno, e ogni 1-2 settimane l'ho sempre messa in moto, ma da 15 giorni ho dovuto rinunciare causa perdita totale di liquido del radiatore all'interno dell'abitacolo per rottura guarnizioni radiatorino interno. Tra poco più di un mese la riassicurerò e la sistemerò per benino
![]()
Stay tuned!
anche la mia ha fatto un bel periodo ferma senza assicurazione, ,però mannaggia il bollo lo passano sempre a pagare....![]()
avevi risolto quel problema di assorbimento corrente a macchina ferma?
la mia lo ha ancora... mi sono rotto le balle ...se deve stare più di 1 gg ferma gli stacco direttamente la batteria
marcy ha scritto:eeee ma come ho tempo la porto ...sono quasi sicuro che si tratta di una dispersione nella chiusura centralizzata...
morris979 ha scritto:marcy ha scritto:eeee ma come ho tempo la porto ...sono quasi sicuro che si tratta di una dispersione nella chiusura centralizzata...
Con il test tempo fa verificai che staccando il fusibile che alimenta cruscotto e autoradio, l'assorbimento diminuiva drasticamente....
marcy ha scritto:morris979 ha scritto:marcy ha scritto:eeee ma come ho tempo la porto ...sono quasi sicuro che si tratta di una dispersione nella chiusura centralizzata...
Con il test tempo fa verificai che staccando il fusibile che alimenta cruscotto e autoradio, l'assorbimento diminuiva drasticamente....
perfetto in questo caso hai eliminato il problema di controllare esternamente....mi conviene fare cosi, staccare uno ad uno i servizi e verificare se il problema persiste
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite