![Other :pacche:](./images/smilies/botte.gif)
Quindi, quando sostituirò braccetti, tiranti, ciabatte, giunti, etc etc, volevo rivedere l'assetto per fare in modo di non gravare troppo sulla meccanica visto lo stato delle strade che man mano è andato sempre più scemando...
![Other :grr:](./images/smilies/grr.gif)
Attualmente la situazione è questa:
Avantreno: molle H&R -3cm + ammo Gabriel*(no comment!) 50.000Km... *post incidente in off-road su rocce
![Other :sigh:](./images/smilies/sigh.gif)
Posteriore: molle H&R -3cm + ammo Kayaba Excel G 200.000Km
Configurazione futura:
Avantreno: molle originali "taroccate" ribassate + ammo Kayaba Excel G nuovi
Posteriore: molle H&R -3cm + ammo Kayaba Excel G nuovi o Eibach(che ha un mio amico meccanico praticamente nuovi)
Che ne dite? Sarà fattibile o esce un'accozzaglia pazzesca?
![Other :roll:](./images/smilies/rolleyes_blue.gif)
![Other :ehsi:](./images/smilies/sisi.gif)
Non so se senza le molle H&R sull'anteriore, il posteriore resti troppo rigido......secondo voi?
![Other :ciao:](./images/smilies/ciao.gif)