Ciao ragazzi, ma sbaglio o nessuno sta organizzando nulla per quest'evento a Monza??? Io sarei propenso ad aggregarmi a degli amici per salire su. Ho amici nell'STC e nel GPC e salirei con loro, e AVREI MOOOOOLTO PIACERE ad incontrare anche qualcuno del nostro club! Mi fate sapere qualcosa???
Claudio??? Andiamo???
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN Since July 2000, 389.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Uffa!!! Vedo proprio poca partecipazione da parte di tutti qui eh!!! Parlo per lo meno per i ragazzi/e del nord!!! Nessuno che si "sposta" a Monza il 27 Febbraio per lo SpeedDay?! Bersani style: <<Ma ragassssi??? Mica stiam qui a pettinar le bambole, né? Mica stiam qui ad asciugarci i capelli con " l'aifon"?!
Fine Febbraio arriva presto, e se salgo (al 95% confermato), volevo incontrare qualcuno di voi!
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN Since July 2000, 389.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Mi piacerebbe partecipare e non sarei nemmeno troppo lontano; purtroppo so già che domenica 27/02 dovrò lavorare, come tutti i santi sabati e domeniche da dicembre a marzo.
In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti) Record di utenti connessi: 673 registrato il ven 17 mag 2024, 1:22