da marchese » mar 29 mar 2011, 13:05
raverzone88,ti do un consiglio,da quanto capito tu non usi la macchina per lunghi viaggi,o tutti i giorni in autostrada,ma ci esci la sera oppure la usi sempre nelle vicinanze,e senza preoccuparti tanto accellleri,sterzi,corri,e ti mangi le gomme tanto,se è così allora sei uguale a me ehehehehehee.
allora se le tue sono al 50-60% tienile fino a settembre e continua a divertirni,perchè in estete le gomme si sciolgono sull'asfalto e si consumano in modo estremo,e poi non serve nemmeno un grip eccessivo,poi a settembre o ottobre monti 4 gomme nuove,perchè è molto importante avere la stagione invernale con 4 ruote nuove,perchè starai sicuro sia sull'umido che sul bagnato
come marchè di gomme in assoluto le migliori sono:1michelin,2fireston,3Bridgstone,4pirelli,5goodiar,6 falken
io ti consiglio do prenderle all'auchan,e non è vero che non sono buone o ricoperte tutte c@zz@te,io ho preso 4 michelin pilot 185-60-14 e le ho pagate 160 euro compreso il montaggio,e da settembre ad adesso ci ho fatto 25000km,misto autostrada tangenziale e montagna,e ad alte velocita senza un minimo di vibrazione,rumore,oppure sbandamenti e cedimenti