Magari mi sbaglio,ma abinando una mappa un pò(anche una cosa minima)più spinta,eviteresti un bel pò di forzature.
il modulo non è altro che un insieme di resistenze/condensatori ecc.che costringe l'elettronica(di conseguenza la meccanica)a lavorare,falsando i dati trasmessi dalla centralina.la rimappatura,credo che da questo punto di vista sia una cosa più "pulita".abinando le due(come ha fatto mio fratello)il risultato è una nebbia nera,ma un giorno che l'avevo davanti,appena ha appoggiato il piede,mi ha lasciato..è arrivato a casa 8 minuti prima..ed ha pure comprato le sigarette passando..(il tutto su 15-20 minuti di strada)

ovvio che la sua sta attorno ai 180cv(156 restailing 16v)ma l'ho guidata solo col modulo e non era nulla di che,dopo aver abinato la mappa (che a dire del preparatore era "tranquilla")ha dovuto mettere la frizione rinforzata ed il volano monomassa..
marchese io al tuo posto darei pure un pò di sprint alla mappa,sul 105 la frizione originale tiene abbastanza la coppia,quindi elaborando solo elettronicamente,raggiungeresti una soglia di potenza più alta ed un'erogazione più fluida.