morris979 ha scritto:clatro ha scritto:Il radiatore è sulla parte destra dell'auto.
Cmq se dai un'occhiata all'eper capisci subito.
Le nostra Jtd sono predisposte ( tutte ) per montarlo.
Cmq è conveniente prendere tutto l'occorrente dalla marea.
Solo il convogliatore andrà cambiato perchè il para marea è diverso.
Devi capire tu quale convogliatore va meglio per te perchè non hai il paraurti di serie.

OT: Ma i vantaggi di questo radiatore olio "maggiorato"?!

Aggiuntivo Maurizio no maggiorato...
Tiene la temperatura dell'olio mediamente + bassa.
Quindi tutto il motore lavora a temperature di qualche grado + basse.
Il vantaggio ( per il motore ) è notevole sopratutto d'estate.
Tutte le auto da competizione con motori Turbodiesel montano il radiatore olio aggiuntivo.
Il classico è : turbina maggiorata, intercooler maggiorato e radiatore aggiuntivo.
Il radiatore dell'olio aggiuntivo non ha controindicazioni a patto che non si esageri con le dimensioni.
Per questo consiglio il radiatore Marea o uno "generico" vicino come dimensioni a quello Marea.
Ps: scusate gli ot ragazzi me ne stò accorgendo adesso che siamo nella presentazione di assasins!
